Oral b pro 4000

Lo spazzolino orale ricaricabile b pro 4000 con sensore di pressione
Per questo spazzolino elettrico orale ricaricabile b pro 4000 è stato necessario effettuare un serio test e un esame di opinione. L’obiettivo era quello di consentire alle parti interessate di acquistare un prodotto il cui prezzo, caratteristiche, punti di forza e punti deboli potessero realmente corrispondere alle loro aspettative. Certo, l’acquisto del miglior spazzolino elettrico non avviene per caso. Anche se ognuno di noi ha in mente alcuni criteri di selezione personali in anticipo, questi criteri devono essere orientati al prodotto migliore.

 

Pertanto, se state cercando uno spazzolino da denti ricaricabile con sensore di pressione, trovate in questo modello alcune caratteristiche aggiuntive che potrebbero influenzare meglio la vostra decisione.

Punti positivi

Molto ergonomico
Buon rapporto qualità-prezzo
Piuttosto leggero

Punti negativi

Caricabatterie non compatibile con una spina francese
Il singolo pulsante a volte può creare confusione.

In un buon spazzolino elettrico si cerca più di una modalità di spazzolamento, autonomia ottimale, sensore di pressione, ergonomia e naturalmente la menzione “economico”. Oral b pro 4000 soddisfa tutti questi criteri con la sua impugnatura progettata da braun e le sue varie modalità di spazzolatura. Questo spazzolino aiuta a mantenere una buona salute e igiene orale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E se siete alla ricerca di uno spazzolino elettrico raccomandato dai dentisti, potete scegliere lo spazzolino orale b pro 4000. In poche parole, questo modello combina tutto ciò che serve per ottenere una pulizia ottimale di ogni quadrante della bocca in un unico apparecchio.

Valutazione complessiva
Lo spazzolino orale ricaricabile b pro 4000 con sensore di pressione, un modello da confrontare con Oral b pro 790 crossaction duo, Oral b pro 970 ultra thin, e Oral b pro 2 2700 cross action.

Il nostro parere su b pro 4000 orale
Descrizione di b pro 4000 ricaricabile per via orale
Lo spazzolino elettrico orale b pro 4000 rimuove il 100% della placca rispetto ad uno spazzolino manuale. Grazie ai movimenti 3d del suo pennello ad azione incrociata, oscilla, ruota e pulsa per rimuovere perfettamente la placca. In termini di modalità di spazzolamento, offre le seguenti 4 possibilità: pulizia giornaliera, cura delle gengive, modalità sensibile per denti sensibili e modalità sbiancamento. Nella sua confezione troverete: un manico per spazzolino da denti ricaricabile, una stazione di ricarica con una testina e le tre seguenti spazzole : CrossAction, Sensitive, e 3d bianco.

Perché scegliere questo spazzolino?
Oral b pro 4000 è un ottimo spazzolino elettrico in quanto fornisce diverse modalità di spazzolamento. Infatti, questo tipo di spazzolino permette agli utenti di testare diverse soluzioni di spazzolamento. Lo scopo di tale specificità è quello di rendere possibile una spazzolatura personalizzata per ogni utente. In effetti, ognuno ha le proprie preferenze in fatto di spazzolatura, quindi non tutti abbiamo la stessa sensibilità dentale.

Con b pro 4000 orale, ad esempio, le persone con gengive sensibili sono avvantaggiate dalla modalità sensibile o dalla modalità di cura delle gengive. In ogni caso, questo modello è da raccomandare a tutti i tipi di utenti per la sua integrazione della modalità standard. Tuttavia, se volete confrontare questo modello con un modello più efficiente, fate riferimento al nostro test del pennello orale b pro 2000.

Ha due spazzole di ricambio.
La sua testina rotonda pulisce dente per dente.
Raccomandato dal vostro dentista, offre un’assistenza mirata all’utente.

3,83 EUR
Oral-B Smart 4 4000N Spazzolino...
  • Pulizia accurata per gengive sane grazie ai suggerimenti in tempo reale che...
  • Per una pulizia ottima: rimuove i batteri rimuovendo fino al 100% di placca...
  • Proteggi le tue gengive: Il controllo della pressione di spazzolamento...
  • 3 modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, denti sensibili,...
  • La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica