Philips Sonicare DiamondClean – HX9352/04

Philips Sonicare DiamondClean – HX9352/04 è uno spazzolino elettrico ricaricabile che rimuove la placca meglio di uno spazzolino tradizionale. Questa recensione dei prezzi e delle recensioni di Philips Sonicare diamondclean – HX9352 04 vi aiuterà ad avere una panoramica del prodotto. Philips sonicare diamondclean è uno dei migliori spazzolini da denti elettrici sul mercato. Tuttavia, in considerazione delle possibilità disponibili sul mercato, è consigliabile familiarizzare con le sue caratteristiche e caratteristiche prima di iniziare ad acquistare. Potete anche chiedere informazioni su altri modelli prima di prendere una decisione.

 

Punti positivi

Delicato sulle gengive
Pulizia profonda
Compatibile con i viaggi

Punti negativi

Mancanza di pulsanti di comando
Spazzole abbastanza fragili
Relativamente costoso
Acquista al miglior prezzo
Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04 è uno dei prodotti per il bagno di punta di Philips. È dotato di una batteria ad alte prestazioni e di una comprovata efficienza da parte di utenti soddisfatti. Infatti, un test conclusivo afferma che i programmi di spazzolatura di questo modello sono abbastanza variegati da adattarsi alle esigenze di tutti. Un altro utente trovato su amazon conferma che Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04 è facile da usare e offre un vantaggio significativo ai viaggiatori.

 

Questo spazzolino elettrico ha certamente alcuni punti deboli, soprattutto per quanto riguarda la durata dello spazzolino. Tuttavia, i punti negativi sono relativi alle preferenze individuali. Pertanto, si prega di prendere il tempo di conoscere le caratteristiche speciali di Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04. Scoprite cosa lo fa risaltare in modo da poter fare la scelta migliore prima di effettuare un acquisto. Tuttavia, è anche possibile saperne di più su questo prodotto più o meno simile a Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04.

Valutazione complessiva
Philips Sonicare DiamondClean Spazzolino da denti ricaricabile Philips Sonicare DiamondClean – HX9352/04
Descrizione di Philips Sonicare DiamondClean HX9352/04
Perché scegliere Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04?
Quali sono i reali benefici di questo spazzolino da denti?

La nostra opinione generale su Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04
Descrizione di Philips Sonicare DiamondClean HX9352/04
Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04 rimuove la placca 7 volte di più di uno spazzolino manuale. Dopo una settimana di spazzolamento con questo apparecchio, ogni dente è molto più bianco di prima. Inoltre, è grazie alle sue 5 modalità di spazzolamento che può rendere la pulizia dei denti così eccellente. È importante ricordare che gli spazzolini da denti più efficienti hanno tutti modalità di spazzolamento che permettono agli utenti di personalizzare la loro routine di spazzolamento. Inoltre, la confezione del Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04 include una custodia da viaggio USB, una tazza di ricarica, lo spazzolino da denti con spazzolino e il caricatore.

Personalizza la tua routine di spazzolatura
Per mantenere la salute orale, è necessario sapere come scegliere il giusto metodo di spazzolamento. Ognuno di noi ha le proprie preferenze in termini di intensità di spazzolatura o metodo di pulizia. Pertanto, per ogni paziente, il dentista può consigliare un metodo di spazzolamento specifico.

Con Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04, avrete la possibilità di godere delle seguenti modalità di spazzolatura:

La modalità pulita per una pulizia quotidiana ottimale;
La modalità bianca, che viene utilizzata, tra le altre cose, per ripristinare il bianco di ogni dente;
La modalità “polish”, che viene utilizzata per ripristinare la lucentezza della corona;
La modalità “GumCare”, che è stata progettata per massaggiare delicatamente le gengive per promuovere la salute delle gengive;
La modalità “sensibile”, che consente una pulizia delicata di denti e gengive.
Ognuna di queste modalità di spazzolamento è contrassegnata sul manico dello spazzolino. Quando si seleziona un modo, il nome corrispondente viene evidenziato.

Perché scegliere Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04?
Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04 sarebbe una buona scelta per uno spazzolino da denti elettrico per la sua capacità di fornire cure gengivali e dentistiche delicate. Chiaramente, i dentisti raccomandano l’uso di uno spazzolino elettrico per consentire ai loro pazienti di avere un maggiore controllo su come applicare lo spazzolino. Con le sue delicate modalità di spazzolatura che si prendono cura della sensibilità delle gengive e delle corone, Philips Sonicare DiamondClean HX9352 04 è semplicemente perfetto per grandi e piccini. Inoltre, questo spazzolino da denti elettrico è altamente raccomandato per i viaggiatori in quanto ha una buona valigetta per il trasporto e una lunga durata della batteria. E se vi interessano modelli simili vi consigliamo Oral b smart 6 6200W con 3Dwhite, Oral B Pro 7000 smart series, e Oral b pro 4000

59,99 EUR
Philips Sonicare HX9352/04...
  • Pulizia profonda ma delicata: ottieni un sorriso più bianco in 1 settimana...
  • Tecnologia Sonica con 62.000 movimenti al minuto: rimuove fino a 7 volte...
  • 5 Programmi di pulizia: Clean per la pulizia quotidiana, White contro le...
  • SmartTimer e QuadPacer: il timer di 2 minuti, a intervalli di 30 secondi,...
  • EasyStart: aumenta gradualmente la potenza dopo i primi 14 utilizzi per...