Oral b smart 6 6200W con 3Dwhite

Lo spazzolino orale smart 6 6200W 3D bianco b smart 6 6200W 3D bianco, più di due settimane di autonomia
Oral b smart 6 6200W con 3Dwhite: test, recensioni e prezzi, rivela alcuni dettagli rilevanti prima dell’acquisto. Scoprite in questa sezione uno spazzolino elettrico che si distingue per il suo design, la sua autonomia, le sue funzioni e il suo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, prima di acquistarlo, avete il diritto di chiedere informazioni sulle sue caratteristiche principali.

 

Oral b smart 6 6200W è sicuramente una scelta di qualità. Tuttavia, prima di acquistarlo, dovreste sapere come si differenzia dalle altre offerte Oral b. Ti va davvero bene? Le sue caratteristiche sono per voi indispensabili? Il vostro budget vi permette di acquistarlo?

Se siete abbastanza perplessi su questo modello, potete sempre consultare tutte le nostre recensioni dei migliori spazzolini da denti elettrici sul mercato.

Punti positivi

Grande autonomia
Imballaggi per i viaggiatori
Impugnatura potente

Punti negativi

Nessun rilevatore di posizione
Alcuni utenti non apprezzano l’applicazione alle masse

Oral b smart 6 6200W 3dwhite è particolarmente popolare per la sua lunga autonomia. Si distingue anche per la sua configurazione dedicata ai viaggiatori. È quindi adatto a tutti coloro che conducono un’esistenza piuttosto nomade.

In ogni caso, questo modello offre nuove funzionalità. Il suo utilizzo personalizzabile e le sue 3 spazzole permettono di stabilire una routine di spazzolatura completa ed efficiente. Potete confrontarlo con Oral b pro 2 2700 cross action, Philips Sonicare DiamondClean – HX9352/04, e Philips Sonicare HX8911/01 HealthyWhite+.

Contenuti
Valutazione complessiva
Lo spazzolino orale smart 6 6200W 3D bianco b smart 6 6200W 3D bianco, più di due settimane di autonomia
Descrizione orale b 6 6200W con 3D White

La nostra opinione su oral b smart 6 6200W 3DWhite
Descrizione orale b 6 6200W con 3D White
Nella confezione di questo spazzolino da denti ricaricabile troverete: un manico, un caricabatterie, tre spazzole, una custodia da viaggio e un porta smartphone. L’impugnatura è dotata di un timer professionale impostato per 2 minuti. In termini di modalità di spazzolatura, sono disponibili 5 opzioni per gli utenti. Oltre a queste opzioni di spazzolatura, l’utensile è dotato di un sensore di pressione. Questa funzione è stata progettata per fornire agli utenti una pulizia non aggressiva.

Il dispositivo è inoltre dotato di una connessione bluetooth che permette di collegarlo ad uno smartphone. Si tratta di un’opzione di monitoraggio che consente all’utente di ottenere informazioni in tempo reale sulla sua routine di spazzolatura. Inoltre, la sua testina arrotondata con tecnologia 3dwhite rimuove il 100% della placca dentale.

L’utilità delle 5 modalità di spazzolatura, offerte da oral b 6 6200W 3DWhite
La maggior parte degli spazzolini elettrici di base ha solo una o tre modalità di spazzolamento. Tuttavia, nell’interesse della compatibilità, è sempre utile avere diverse modalità di spazzolamento su uno spazzolino elettrico. Se necessario, scegliere un modello che offra sia la modalità di spazzolamento standard che quella sensibile, come lo spazzolino orale b pro 2000.

Dal canto suo, il 6 6200W offre le seguenti 5 modalità: standard, morbida, cura delle gomme, sbiancamento e pro-clean. Ognuna di queste opzioni corrisponde ad un tipo di utente. Inoltre, è l’utilità principale di avere così tante modalità di spazzolamento su uno spazzolino elettrico.

Se avete denti e gengive particolarmente sensibili, ad esempio, solo le modalità di cura dei denti e delle gengive sono adatte a voi. Tuttavia, anche la modalità standard controllata dal sensore di pressione dovrebbe essere adatta a voi. Per quanto riguarda coloro che vogliono avere un sorriso radioso, imparare la modalità sbiancante o pro-clean due volte alla settimana sarà un successo.

Caratteristiche
Entriamo più nel dettaglio. Prima di acquistare questo spazzolino, assicuratevi di avere davvero bisogno delle seguenti caratteristiche:

Questo modello viene fornito con spazzole le cui teste sono in grado di circondare ogni dente grazie alle loro setole oblique;
Ha una tazza di lucidatura che trattiene il dentifricio per una distribuzione uniforme della pasta su tutti i denti;
Una riduzione della velocità di spazzolatura e un segnale avvertono l’utente di una spazzolatura troppo energica;
Quando il dispositivo è collegato, offre suggerimenti di spazzolamento immediati tramite la funzione Smart Coaching dell’applicazione orale b ;
Alla base della spazzola si trova un anello luminoso multicolore (anello intelligente) che fornisce dettagli di spazzolatura precisi;
È dotato di un timer professionale;
Si può usare con i pennelli: CrossAction, 3DWhite, Sensi Ultrathin, Sensitive Clean, Precision Clean, FlossAction, TriZone, Dual Clean, Power Tip e Ortho Care.

48,46 EUR
Oral-B Smart 6 6200W Spazzolino...
  • Sbianca delicatamente i denti, rimuovendo le macchie superficiali
  • Batteria al Litio: più di 2 settimane di spazzolamento con 1 ricarica
  • 5 Modalità di Spazzolamento: pulizia quotidiana, denti sensibili,...