Oral b pro 970 ultra thin

Oral b pro 970 ultra sottile lo spazzolino elettrico ideale per una bocca sana
Il nostro test e le nostre opinioni sullo spazzolino elettrico ultrasottile Oral b pro 970 sono rivelati in questa recensione. Se state pensando di acquistare uno spazzolino da denti elettrico completo ed economico, questa rivista fa per voi.

Lo spazzolino da denti ultrasottile Oral b pro 970 ha più di una funzione di spazzolamento e offre tutta la tecnologia necessaria per mantenere un’igiene orale impeccabile. Abbiamo testato molti spazzolini da denti e crediamo che l’Oral b pro 970 ultra sottile sia il minimo necessario per una bocca perfettamente sana.

Punti positivi

Il suo design è elegante.
E’ uno spazzolino leggero.
Ha un timer professionale.

Punti negativi

Richiede un tempo di caricamento piuttosto lungo.
Offre una sola intensità di spazzolatura.
Bisogna prendersi del tempo per adattarsi alle sue vibrazioni.

Da confrontare con Oral b pro 2 2700 cross action, Philips Sonicare DiamondClean – HX9352/04, e Philips Sonicare HX8911/01 HealthyWhite+.
Lo spazzolino elettrico ultrasottile Oral b pro 970 ha tutta la tecnologia necessaria per una routine di spazzolamento ottimale. Rileva la pressione, calcola il tempo di spazzolatura, dispone di spazzole di ricambio e di due programmi di spazzolatura aggiuntivi.

Si tratta quindi di uno spazzolino ad alte prestazioni, ma se si desidera una funzionalità ancora maggiore, il modello orale b pro 2 2700 è un po’ più avanzato. Inoltre, se si preferisce una guida di spazzolamento completa, si può anche optare per uno spazzolino da denti collegato.

In ogni caso, l’ultrasottile Oral b pro 970 potrebbe essere più che sufficiente per voi se tutto quello che dovete fare è sviluppare una corretta routine di spazzolamento sulla base dei consigli del vostro dentista.

Valutazione complessiva
Oral b pro 970 ultra sottile lo spazzolino elettrico ideale per una bocca sana
Descrizione del Oral b pro 970 ultra sottile
Oral b pro 970 ultra sottile uno spazzolino elettrico adatto a tutti
Lo spazzolino elettrico Oral b pro 970 ultra sottile, modello consigliato
Caratteristiche

La nostra opinione su Oral b pro 970 ultra sottile
Descrizione del Oral b pro 970 ultra sottile
Lo spazzolino elettrico ultrasottile Oral b pro 970 viene fornito in una confezione contenente: la base di ricarica, il manico braun, tre spazzole e un caricatore.

Il manico è compatibile con la maggior parte dei pennelli b orali, compresi 3D White, Sensitive Clean e Ortho Care. Sul manico troverete un indicatore di carica e un indicatore del livello di carica e un pulsante on/off. Inoltre, l’impugnatura vibra ogni 30 secondi durante la spazzolatura per indicare un cambio di quadrante.

Gli spazzolini offerti con questo spazzolino elettrico hanno una testa rotonda. In questo modo gli spazzolini coprono perfettamente ogni dente per rimuovere la maggior quantità possibile di placca. Per quanto riguarda la base di ricarica, grazie alla sua buona stabilità, permette di ricaricare l’impugnatura in tutta sicurezza.

I vantaggi delle impugnature Braun
Questo spazzolino ultrasottile Oral b pro 970 ha un manico in braun e questo è un grande vantaggio. Dopotutto, i manici degli spazzolini elettrici sviluppati da braun sono robusti. In secondo luogo, la maggior parte di essi sono a tenuta stagna e sono quindi sicuri da pulire sott’acqua. Inoltre, tutti i manici degli spazzolini elettrici offerti da braun sono dotati di una batteria agli ioni di litio. Sono quindi ecocompatibili e durevoli.

Oral b pro 970 ultra sottile uno spazzolino elettrico per tutti
Grazie al suo design minimalista ma completo, lo spazzolino elettrico ultrasottile Oral b pro 970 è adatto a tutti gli utenti. Infatti, permette al principiante di adattarsi gradualmente alla spazzolatura automatica e offre agli utenti abituali tutto ciò di cui hanno bisogno per una buona spazzolatura.

I dentisti consigliano Oral b pro 970 ultra sottile perché permette di spazzolare nei quadranti della bocca.

Inoltre, è in grado di rimuovere la placca dentale grazie al suo sistema di spazzolamento 3D. Questa è una caratteristica che non è possibile con uno spazzolino manuale.

Caratteristiche
Ecco le caratteristiche di Oral b pro 970 ultra thin :

Spazzolatura per oscillazione, rotazione e pulsazione (3D).
Sensore di pressione e timer con segnali sensoriali (vibrazioni).
Programmi di spazzolatura: standard, cura delle gengive e bianchezza.
Pennelli: sensi ultra sottili, azione trasversale, 3D bianco.
Indicatore di carica a LED.

1,09 EUR
Oral-B PRO 1 900 Sensi UltraThin -...
  • Grazie dinamico movimenti potrete ottenere migliori risultati
  • Rimuove fino al 100% più placca di uno spazzolino manuale tradizionale
  • La clinicamente testata, superiore aiuta a allentare e rimuovere con...
  • Spazzolino elettrico ricaricabile con 3 modalità: Pulizia quotidiana,...
  • Contenuto della confezione: 1 pezzo con stazione di ricarica, 1 sensi...