Oral B Pro 6000 smart series white

Spazzolino da denti Oral B Pro 6000 Smart Series Bianco con tecnologia Bluetooth 4.0
Uno spazzolino elettrico è particolarmente apprezzato per la sua capacità di eseguire movimenti di pulizia efficienti ed efficaci. Tuttavia, per trovare il giusto spazzolino elettrico, non ci si può fermare alle capacità dello spazzolino o del manico. Le maniglie e le spazzole non valgono molto se l’apparecchio non è in grado di fornire funzioni interessanti. Ad esempio, la serie Oral b pro 6000 smart si distingue per la funzionalità Bluetooth oltre che per le elevate prestazioni di spazzolatura. Queste due caratteristiche fanno di questo spazzolino un dispositivo di riferimento per la cura del cavo orale.

 

Punti positivi

Pulisce perfettamente ogni dente
Robusta valigia da viaggio
Design sostenibile

Punti negativi

Tempo di ricarica abbastanza lungo
La batteria potrebbe guastarsi se la manutenzione è scarsa.

Con il suo manico progettato da braun, il lato collegato e la spazzola 3D, Oral b pro 6000 smart series white è pratico ed efficiente. È una di quelle generazioni di spazzolini elettrici particolarmente consigliati dai dentisti. In effetti, questo dispositivo è raccomandato come parte di un rigoroso controllo delle cure dentali. Adatto sia ai giovani che agli adulti, questo spazzolino ha molti vantaggi. Tuttavia, molto prima di acquistare Oral b pro 6000 smart series white, è possibile fare un piccolo confronto personale di tutte le serie di Oral b pro. Più opinioni si ottengono, meglio è.

Naturalmente, quando si tratta di scegliere uno spazzolino da denti elettrico, è sempre meglio fare riferimento a tutti i prodotti disponibili in commercio. Naturalmente non è sempre facile fare una valutazione personale di ogni modello offerto. Tuttavia, vale sempre la pena di farsi consigliare sui modelli disponibili in tutte le gamme. Ad esempio, se state cercando un prodotto economico ma efficace, potete leggere la nostra recensione del pennello orale b pro 600. Le recensioni vi aiuteranno a fare la scelta giusta. Inoltre, poiché non è possibile testare questi prodotti direttamente su amazon, tanto vale scoprirli prima.

Valutazione complessiva
Spazzolino da denti Oral B Pro 6000 Smart Series Bianco con tecnologia Bluetooth 4.0
Descrizione dell’orale b pro 6000 serie smart bianco
Quanto valgono le 5 modalità di spazzolamento di questo spazzolino elettrico?
Perché scegliere la serie smart b b pro 6000 orale bianca?

La nostra opinione su b b pro 6000 smart series bianca
Descrizione orale b pro 6000 serie smart bianco
La confezione bianca della serie smart b pro 6000 della serie smart contiene: un manico per spazzolino da denti elettrico, un caricabatterie, tre spazzolini, una custodia da viaggio e un display wireless SmartGuide. Questo spazzolino è quindi compatibile con chiunque, per un motivo o per l’altro, sia costretto a spostarsi frequentemente.

Inoltre, a differenza di uno spazzolino manuale, il bianco della serie smart b pro 600 orale rimuove il 100% della placca. Grazie alla sua testina in grado di eseguire movimenti 3D, questo spazzolino rimuove la placca attaccata alle corone in modo ottimale.

Per quanto riguarda le modalità di spazzolatura, la serie smart b pro 6000 white offre le seguenti 5 opzioni: standard, cura delle gengive, morbidezza, sbiancamento e pulizia, molto simile a Oral b pro 670, Oral b vitality crossaction, e Oral b smart 4 4500n.

La funzione Bluetooth e il display SmartGuide, entrambi indispensabili per ottenere buoni risultati di spazzolamento.
Come già sapete, oral b pro 6000 smart series white si collega al vostro smartphone utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.0. Naturalmente, è necessario scaricare l’applicazione Oral b per poter usufruire di questa funzione. Collegando lo spazzolino al vostro smartphone potrete effettuare trattamenti mirati. Durante la routine di spazzolatura, l’applicazione vi fornirà dati in tempo reale sui vostri trend di spazzolatura. Questi dati vi permetteranno di regolare i vostri gesti quotidiani. Inoltre, l’applicazione orale b indicherà la necessità di rinnovare il pennello al momento opportuno.

La schermata SmartGuide viene utilizzata come timer e indicatore di cambio zona a spazzola. Lo schermo fornisce una guida a quadranti della bocca dell’utente.

Quali sono le 5 modalità di spazzolamento di questo spazzolino elettrico?
Le 5 modalità di spazzolatura della b pro 6000 smart series bianca offrono possibilità di cura e pulizia molto interessanti. Le caratteristiche specifiche delle diverse modalità di spazzolatura sono descritte in dettaglio qui di seguito:

Standard: per un’accurata spazzolatura quotidiana;
Cura delle gengive: per una migliore stimolazione delle gengive;
Delicato: ideale per persone con gengive e corone sensibili;
Pulizia accurata: 3 minuti di spazzolatura

81,70 EUR
Oral-B Smart 6 6000N CrossAction...
  • Rimuove fino al 100% di placca per gengive sane
  • Testina rotonda: circonda e avvolge ogni dente per una pulizia ottima
  • Controllo della pressione di spazzolamento: avverte e riduce la velocità...
  • Timer: segnala 2 minuti di spazzolamento, come raccomandato dal tuo...
  • Batteria al litio: più di 2 settimane di spazzolamento con 1 ricarica...