Oral B pro 2000

Descrizione di Oral B PRO 2000
Oral B Pro 2000 utilizza un movimento dinamico per rimuovere il 100% della placca, a differenza di uno spazzolino da denti convenzionale. Utilizza un’azione di pulizia 3D che combina: oscillazione, rotazione e pulsazione. Testata clinicamente, questa operazione è compatibile con tutti gli utenti. In ogni caso, la b pro 2000 orale offre queste due modalità di spazzolamento: la modalità standard e la modalità di cura delle gengive.

Inoltre, la sua confezione comprende un manico per spazzolino da denti ricaricabile, un caricabatterie e uno spazzolino. Questo modello è consigliato per l’uso a casa. Tuttavia, se si dispone di un buon sistema di stoccaggio, è possibile portarlo a bordo per i viaggi a lunga distanza. Per vostra informazione, l’impugnatura è compatibile con le spazzole: CrossAction, 3D White, Sensitive Clean, Precision Clean, FlossAction, TriZone e Dual Clean.

 

Il suo effetto sulla placca dentale
Oral B rimuove la placca 100 volte meglio di uno spazzolino manuale. Questa capacità deriva da due azioni principali: la formula 3 D e la formula di trattamento da dente a dente. Per quanto riguarda la formula 3D che combina oscillazioni, rotazioni e pulsazioni, rimuove i recenti depositi di cibo in una sola spazzolatura e placca persistente dopo una settimana di utilizzo. Così, utilizzando lo spazzolino da denti Oral B pro 2000, si libera dalla necessità di rimuovere il tartaro. Infatti, questa tecnologia ha reso la reputazione di braun oral b e oral b.

Quando si tratta di occuparsi della pulizia dente per dente, focalizza l’azione 3D su ogni singolo dente. Le setole del pennello circondano ogni dente, facendo i movimenti 3D per allentare la placca incorporata alla base di ogni dente. Così facendo, il pennello rimuove i residui di cibo in profondità. Come ben sapete, un’azione del genere è impossibile con gli spazzolini da denti convenzionali. Per questo motivo gli spazzolini da denti b sono consigliati soprattutto dai dentisti.

 

I metodi di spazzolamento orale b pro 2000
Oral B 2000 integra la spazzolatura standard e la cura delle gomme. Come promemoria, lo spazzolamento con uno spazzolino elettrico non dovrebbe mai superare i due minuti. Inoltre, questo tipo di apparecchiature non dovrebbe mai essere utilizzato più di due volte al giorno.

Quindi il metodo di pulizia standard, che è il funzionamento di base di b pro 2000 orale, ha lo scopo di fornire una pulizia completa. Anche se la spazzolatura è limitata e temporizzata, questa operazione permetterà quindi all’utente di provare un grande senso di pulizia. Un modello molto simile a Oral B Pro 7000 smart series, Oral b pro 4000 , e Oral B genius 8000.

La modalità di cura delle gengive stimola il tessuto gengivale e i vasi capillari durante la spazzolatura. La stimolazione delle gengive è molto benefica in quanto aumenta le difese naturali delle gengive.

In breve, le modalità di spazzolamento orale b pro 2000 offrono una pulizia profonda, cura e benessere. Che abbiate o meno denti e gengive sensibili, non preoccupatevi. Questo modello utilizza la tecnologia degli indicatori di pressione per soddisfare le vostre esigenze individuali.

 

Per chi è questo modello?
Gli spazzolini da denti elettrici sono adatti a utenti di tutte le età. Tuttavia, l’Oral B Pro 2000 è solo per adulti. La potenza del suo manico e le sue modalità di spazzolamento non corrispondono alla struttura orale dei denti dei bambini. Quindi, se volete far conoscere ai vostri figli l’arte di spazzolare con uno spazzolino elettrico, dovete trovare un modello adatto. Se invece volete uno spazzolino da denti che vi dia una pulizia accurata, scegliete Oral B Pro 2000. Si consiglia inoltre di acquistare questo modello se si hanno problemi con la scalatura presso lo studio dentistico.

La scalatura non è molto divertente. Tuttavia, quando la placca si accumula, è necessaria la scalatura, poiché il tartaro è la causa principale delle cavità. L’utilizzo di Oral B Pro 2000 vi aiuterà a limitare la formazione del tartaro e quindi ad evitare spiacevoli sessioni di incrostazioni! Questo modello è consigliato anche se si vuole investire in uno spazzolino elettrico compatibile con diversi tipi di spazzole. In breve, è lo spazzolino elettrico ideale per chi vuole fare un vero e proprio investimento per preservare al meglio la propria igiene orale.

Caratteristiche
Le caratteristiche tecniche e materiali di Oral B pro 2000 gli conferiscono molti vantaggi. Sia in termini di funzionalità che di design, questo spazzolino offre caratteristiche innegabilmente eccellenti e utili. Ecco i dettagli:

Oral-B Pro 2 2000 Spazzolino...
  • Pulizia profonda per gengive sane grazie alla tecnologia 3D e al controllo...
  • Per una pulizia ottima – rimuove i batteri rimuovendo fino al 100% in...
  • 2 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana e Protezione Gengive
  • La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica
  • Ti aiuta a spazzolare più a lungo grazie al timer integrato di 2 minuti