Oral B genius 9000

Descrizione di Oral B Genius 9000N
Lo spazzolino da denti Oral B Genius 9000N rimuove la placca fino al 100%. Anche la sua copertura di spazzolatura è del 100%. Ripristina il biancore delle corone dopo un uso minore. Con il suo sensore di pressione e il sensore di posizione, protegge le gengive dalla sovraspazzolatura. Offre sei modalità di spazzolatura: Standard, Gum Care, Gentle, White, Tongue Clean e Pro-Clean. Il suo pennello bianco 3D mette a punto queste modalità di spazzolatura tramite lucidatura. La sua funzione di crossaction è quindi progettata per mantenere l’igiene orale in modo ottimale.

 

Le 6 modalità di spazzolatura
Per capire meglio come funziona il genio orale b 9000n, è necessario conoscere in dettaglio le particolarità delle sue 6 modalità di spazzolatura. Queste caratteristiche devono essere incluse nell’elenco dei criteri di selezione. Ecco i 6 punti:

La modalità di spazzolatura standard combina tre tipi di movimenti chiamati movimenti 3D. Si tratta di oscillazione, rotazione e pulsazione. Questa è la modalità di spazzolatura preferita per la spazzolatura quotidiana.

L’opzione per la cura delle gengive offre un massaggio delicato e stimolante alle gengive. Grazie a questa caratteristica, le gengive beneficiano di una migliore circolazione sanguigna, importante per la salute orale.

Se si dispone di denti sensibili, è possibile attivare la modalità delicata. Questa è la stessa operazione del modo standard, solo la velocità di spazzolatura è ridotta.

La modalità di sbiancamento lucida le corone per rimuovere le macchie sgradevoli che rovinano il sorriso. Ma non fatene un uso eccessivo!

L’opzione ProClean aumenta di un passo la pulizia standard con una maggiore velocità di spazzolatura.

La modalità di pulizia della lingua rimuove delicatamente il 100% dei batteri depositati sulla lingua.

E’ uno spazzolino elettrico intelligente.
Definire questo spazzolino senza menzionare la sua caratteristica intelligente è un errore. La maggior parte delle persone che si preoccupano della loro igiene orale acquistano Oral B genius 9000 per il suo prezzo e la sua indipendenza. Infatti, questo prodotto ha una funzione intelligente con il suo sensore di posizione, il timer integrato e la sua applicazione che fa meraviglie.

Questa applicazione, che può essere facilmente scaricata su uno smartphone, fornisce un monitoraggio dettagliato dei pennelli. I dati che fornisce sono offerti al momento stesso della spazzolatura per consentire all’utente di mirare alle aree non spazzolate. Lo strumento rende quindi più facile l’adattamento alla spazzolatura e offre all’utente la possibilità di coordinare meglio i movimenti delle mani nel tempo. È grazie a questa guida che Oral B genius 9000 N è altamente raccomandato dai dentisti.

L’indicatore luminoso fisico SmartRing rende ancora più interessante la funzione intelligente di questo spazzolino elettrico. L’anello informerà l’utente sulla connessione bluetooth, sull’intensità della pressione e sul timer tramite emissioni luminose e colorate. Inoltre, i colori possono essere personalizzati in base alle aspirazioni dell’utente, e questo, secondo una tavolozza di 12 colori.

 

Chi dovrebbe acquistare 0ral B 9000n?
L’acquisto di uno spazzolino da denti elettrico non è sempre facile. Per trovare il miglior spazzolino da denti elettrico, è necessario passare attraverso una guida di confronto. Oral B 9000n è uno di quei prodotti che spesso compaiono nei confronti della qualità. Le sue caratteristiche, il rapporto qualità-prezzo e l’imballaggio sono infatti molto vantaggiosi.

Quindi questo spazzolino è destinato principalmente a tutti coloro che vogliono preservare la loro igiene dentale. È adatto sia per i principianti che per gli utenti abituali. Attenzione, però, il suo utilizzo è riservato agli adulti. Se volete investire in un buon spazzolino da denti per uso domestico, potete optare per l’Oral B 9000N.

Questo modello è adatto anche a persone che sono spesso in movimento. L’Oral B 9000N è dotato di 4 spazzole di ricambio, di una batteria agli ioni di litio a lunga durata e di una custodia da viaggio ricaricabile via USB, facile da riporre e con una lunga durata della batteria. Così potete essere sicuri di non perdere le vostre abitudini di spazzolamento anche quando viaggiate con Oral B genius 9000n.

Perché acquistare Oral B genius 9000n?
Tutti gli spazzolini elettrici offerti da marchi leader come braun, oral b, o Philips sono tutti uguali. E non dimenticate che la maggior parte di questi prodotti sono approvati dalla comunità odontoiatrica. Ma perché scegliere Oral B genius 9000n? Quali sono i vantaggi di questo prodotto? E se ti piace questo modello ti consigliamo anche Oral B pro 700 crossaction,  Oral B pro 600 3d white, e Oral B pro 2000.

Oral-B 9000N Genius Rose Gold...
  • Rimuove fino al 100% in più di placca, la testina rotonda offre una...
  • Perfeziona le abitudini di spazzolamento grazie ai suggerimenti in tempo...
  • Protegge le tue gengive, grazie al controllo della pressione di...